Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/04/2024 alle ore 13:02

Attualità e Politica

13/11/2023 | 15:00

Casinò Microgame, nel catalogo giochi anche le specialità di IGT PlayDigital

facebook twitter pinterest
Casinò Microgame nel catalogo giochi  anche le specialità di IGT PlayDigital

ROMA - Il successo di Microgame è anche nella sua capacità di scegliere partner in grado di rendere sempre più completa e competitiva la propria offerta, di ampliare il catalogo giochi puntando al top di gamma. Sempre con il fine ultimo di garantire una varietà ed una qualità in grado di caratterizzare l'offerta come la più completa e competitiva del mercato italiano. 

Un politica aziendale questa, che ha ispirato anche l'ultimo accordo siglato dal service provider leader del mercato italiano del gioco: ovvero la partnership stretta da Microgame con IGT PlayDigital, casa specializzata nel gaming online e in particolare sui prodotti per il Casinò. 

IGT è uno dei più importanti software provider mondiali, specializzato nello sviluppo di slot machine apprezzate dal grande pubblico, molte delle quali entreranno presto a far parte del già fornito catalogo casinò di Microgame. 

Soddisfatto dell'intesa siglata è il CEO Microgame Marco Castaldo: "La grande ricchezza e qualità dei prodotti IGT andranno a rafforzare ulteriormente l'offerta Microgame che continua ad essere la più completa sul mercato italiano. E' anche grazie alla continua ricerca di nuove e importanti partnership commerciali come questa, che seguitiamo a garantire una varietà e un livello qualitativo in grado di fare la differenza".  

Gil Rotem, Presidente IGT Gaming ha dichiarato: "Questa partnership con Microgame consente a IGT PlayDigital di amplificare il nostro portafoglio di casinò su una scala più ampia e di continuare a offrire ai giocatori italiani alcuni dei giochi digitali più interessanti del settore". 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password