Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 20:20

Attualità e Politica

19/11/2020 | 17:36

Cgia Mestre, domani la presentazione del report "Il gioco legale in Piemonte"

facebook twitter pinterest
Cgia Mestre domani la presentazione del report Il gioco legale in Piemonte

ROMA -  La CGIA Mestre, con il sostegno di Astro, Associazione degli operatori del gioco lecito e Sapar, Associazione nazionale gestori giochi di Stato, presenterà, nel corso di un webinar, il report “Il Gioco legale in Piemonte”. L’appuntamento è per domani alle ore 11, sulla piattaforma GoToWebinar.
Il Convegno - si legge in una nota - fornirà un’analisi approfondita sull’impatto che la Legge Regionale n. 9/2016, a tre anni dall’entrata in vigore, ha avuto sul mercato del gioco lecito, con numeri su lavoratori, imprese, gettito fiscale, business illegale e un’intera appendice dedicata all’emergenza Covid.
Parteciperanno i ricercatori della CGIA Mestre Andrea Vavolo e Daniele Nicolai, Armando Iaccarino (Presidente Centro Studi As.Tro) e Manuela Vinai, Sociologa e Autrice del Libro “I giocatori – Etnografia nelle sale slot della provincia italiana”.
Interverranno all’incontro online anche l’On. Pier Paolo Baretta, Sottosegretario MEF, Andrea Tronzano, Assessore Attività produttive della Regione Piemonte e Claudio Leone, Consigliere della Regione Piemonte e Presidente della III Commissione, nonché primo firmatario della Proposta di Legge n.99

Per partecipare all’evento è necessario accreditarsi al seguente link https://attendee.gotowebinar.com/register/1930605390458066444 

 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password