Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/11/2020 alle ore 15:10

Attualità e Politica

23/10/2020 | 10:37

Coronavirus, Boccia (min. Affari regionali): "Il Governo interverrà con dei ristori ogni volta che ci saranno misure restrittive"

facebook twitter google pinterest
Coronavirus Boccia Affari regionali Governo

ROMA - «Ogni volta che ci saranno misure restrittive, il Governo interverrà con dei 'ristori', gli ammortizzatori sociali non sono mai mancati e continueranno ad eserci Gli interventi sono subordinati alla sicurezza sanitaria». Lo ha detto Francesco Boccia, ministro per gli Affari Regionali, al Festival del lavoro 2020. «La stella polare è la sicurezza sanitaria e la messa in sicurezza economica del Paese. Ora - assicura - il Paese dal punto di vista sanitario è più forte e sicuro, l'ondata è abbastanza omogenea su tutto il territorio nazionale, a differenza della prima. Un lockdown generalizzato provocherebbe uno stop delle scuole che non sarebbe giusto per quelle aree che sono in grado di reggere il virus, serve intervenire sulle aree di maggior contagio».
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

adm frode iva

Adm, Perugia: scoperta frode Iva per 34 milioni di euro

30/11/2020 | 11:20 ROMA – A conclusione delle indagini delegate dalla locale Autorità Giudiziaria, i funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli di Perugia hanno contestato un’evasione di circa 34 milioni di Iva ad una società...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password