Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Attualità e Politica

28/09/2023 | 17:38

Ddl Asset, Damiani (FI): “Emendamento va incontro a imprenditori del settore giochi, spesso penalizzati nel rapporto con le banche”

facebook twitter pinterest
Ddl Asset Damiani FI Emendamento incontro imprenditori settore giochi penalizzati rapporto banche

ROMA – “Con l'approvazione in Commissione del mio emendamento al Ddl Asset, si andrà incontro a tutti gli imprenditori che decidono di avviare la loro attività in campi come quelli del compro oro e delle scommesse legali. Si tratta di categorie spesso penalizzate ingiustamente da pregiudizi generalizzati, che li escludono dall'offerta di prodotti e servizi, come ad esempio l'apertura di un conto corrente”. A dichiararlo è Dario Damiani, capogruppo di Forza Italia in Commissione Bilancio, in seguito all’approvazione, da parte della commissione Lavori Pubblici del Senato, del suo emendamento al Ddl Asset. Un emendamento che mira a “mitigare gli effetti negativi del derisking, la tendenza di banche e istituti di credito di rifiutare nuovi rapporti contrattuali o di recedere unilateralmente da quelli in essere con determinate categorie”, ha aggiunto Damiani.

AB/Agipro

Foto Credits Tiberio Barchielli CC BY-NC-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

26/07/2024 | 12:55 ROMA - International Game Technology plc ed Everi Holdings Inc. hanno annunciato oggi la sottoscrizione di accordi definitivi in base ai quali le linee di business verranno acquistate da fondi gestiti da Apollo Global Management...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password