Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/12/2018 alle ore 09:30

Attualità e Politica

17/07/2018 | 15:55

Decreto Dignità, Dal Sasso (Nielsen): "Con divieto di pubblicità dei giochi -60 milioni di euro l'anno"

facebook twitter google pinterest
Decreto Dignità Dal Sasso Nielsen divieto pubblicità giochi

ROMA - Lo stop alla pubblicità ai giochi previsto dal decreto Dignità avrà un impatto fra i 40 e i 50 milioni di euro nel 2019, quando alcuni contratti saranno ancora in scadenza, e fra i 60 e 70 milioni dal 2020, quando gli effetti saranno a regime. È la stima di Alberto Dal Sasso, managing director di Nielsen, multinazionale di ricerche di mercato. Il dato, che non include le sponsorizzazioni, è stato diffuso a margine di una conferenza stampa a Milano.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password