Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/11/2019 alle ore 19:02

Attualità e Politica

30/10/2019 | 08:23

Decreto Dignità, Endrizzi (M5S): "Notificare al più presto la circolare Villarosa che invita Agcom a rivedere le linee guida"

facebook twitter google pinterest
Decreto Dignità Endrizzi M5S circolare Villarosa

ROMA - «Il Decreto Dignità era una grande rivoluzione ma le linee guida adottate da Agcom, vorrebbero introdurre in modo surrettizio una quantità di eccezioni, che sono francamente incompatibili con il concetto chiaro della legge». Lo ha detto il senatore Giovanni Endrizzi (M5S) in un'intervista a Città nuova. «Il "branding" che vediamo ancora nelle partite di calcio è pubblicità. Il sottosegretario all’Economia, Alessio Villarosa lo ha ribadito bene con una circolare che invita Agcom a rivedere il testo e ammonisce i concessionari: in caso di violazioni della legge o di colpevoli omissioni nel controllo della filiera, le concessioni possono essere sospese e nei casi estremi e reiterati anche revocate. Bisogna difendere la coerenza sulla tutela sociale e notificare al più presto la circolare», ha concluso.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Manovra Senato emendamenti Commissione Bilancio

Manovra, Senato: circa 4.500 emendamenti in Commissione Bilancio

18/11/2019 | 17:33 ROMA - Sono stati depositati circa 4.500 emendamenti alla manovra in Commissione Bilancio del Senato. Il termine per la presentazione delle proposte di modifica è scaduto alle 15 di oggi. La Commissione Bilancio dovrebbe concludere...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password