Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/12/2018 alle ore 20:37

Attualità e Politica

16/07/2018 | 15:58

Decreto Dignità, relazione tecnica: "Pubblicità dei giochi vale fino a 200 milioni l'anno"

facebook twitter google pinterest
Decreto Dignità relazione tecnica

ROMA - «Sulla base dei dati in possesso e delle informazioni provenienti dai concessionari, si stima che gli investimenti pubblicitari e di sponsorizzazione nel settore dei giochi si aggirino complessivamente intorno a 150-200 milioni l'anno, con oggetto principale i seguenti giochi: Lotto, lotterie e giochi numerici e giochi a distanza (in particolar modo le scommesse sportive e i giochi da casinò)», mentre «la pubblicità degli apparecchi da divertimento - settore ritenuto a più forte rischio per il gioco problematico - è vicina allo zero così come la pubblicità del Bingo». E' quanto si legge nella relazione tecnica del Mef che accompagna il decreto Dignità, da oggi all'esame delle Commissioni Finanze e Lavoro della Camera. 
MSC/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password