Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/12/2018 alle ore 20:37

Attualità e Politica

06/12/2018 | 16:05

Decreto Fiscale, Camera: emendamento Silvestroni (FDI), un commissario anche per la riqualificazione del casinò di Anzio

facebook twitter google pinterest
Decreto Fiscale Camera emendamento Silvestroni FDI commissario casinò Anzio

ROMA - Un commissario straordinario per la riattivazione e riqualificazione del casinò di Anzio: lo chiede il deputato Marco Silvestroni (FDI) in un emendamento presentato al Decreto Fiscale, in Commissione Finanze alla Camera. Il testo prevede la nomina di un commissario straordinario per il rilancio del casinò di Campione, il rinvio al 2020 della lotteria dei corrispettivi e l'istituzione di una lotteria filantropica.
Alcuni emendamenti, invece, prevedono di aumentare il prelievo erariale su slot e VLT per finanziare diversi provvedimenti, come la riduzione della base imponibile dell'IMU o il credito d'imposta per gli investimenti in agricoltura (Fornaro - LEU), la riduzione dell'aliquota IVA o i benefici fiscali per le Zone logistiche semplificate e per i punti franchi di Venezia e Trieste (Osnato - FDI). Per quanto riguarda le lotterie filantropiche, Maria Teresa Bellucci (FDI) propone di abbassare l'importo delle donazioni da 500 a 25 euro.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password