Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/08/2021 alle ore 19:00

Attualità e Politica

07/07/2021 | 12:03

Decreto Sostegni Bis, Camera: Commissione Bilancio posticipata alle 15.30, verso slittamento del testo in Aula

facebook twitter pinterest
Decreto Sostegni Bis Camera Commissione Bilancio Aula

ROMA - La seduta della Commissione Bilancio sul Decreto Sostegni bis è stata aggiornata alle 15.30 di oggi, mentre proseguono le riunioni di Governo e maggioranza per il pacchetto delle modifiche, che dovrebbe arrivare oggi pomeriggio. 
L'intenzione è andare avanti a oltranza con le votazioni degli emendamenti fino a domani. Al momento risultano accantonate tre proposte di modifica che riguardano il settore giochi: l'emendamento di Pietro Navarra (Pd) sulla proroga onerosa delle concessioni giochi, l'emendamento di Mauro D'Attis (Forza Italia) che, oltre alla proroga, propone la sospensione del distanziometro in vista del riordino del settore, e l'emendamento di Vita Martinciglio (M5S) sulla sospensione dell'obbligo delle garanzie per gli operatori e l'annullamento delle clausole di esclusione dai contratti bancari. Oggi alle 17 è in programma una riunione dei capigruppo e, a seconda dell'andamento dei lavori in Commissione, non è escluso che venga chiesto uno slittamento dell'approdo in Aula del testo, attualmente fissato per venerdì alle 9.30.  Il provvedimento dovrà poi passare in Senato per la seconda lettura e deve essere convertito in legge entro il 24 luglio, pena la sua decadenza.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Finanza settimana positiva Gambling Index

Giochi e Finanza: settimana positiva per il Gambling Index

02/08/2021 | 12:38 ROMA - Settimana positiva per il Gambling Index. Il suo rendimento medio settimanale è stato del +1,12% a fronte di una volatilità dei suoi rendimenti (principale indicatore di rischio finanziario relativo allo scostamento...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password