Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/05/2019 alle ore 21:41

Attualità e Politica

16/02/2019 | 10:37

Decretone, Senato: la Commissione Bilancio boccia gli emendamenti sui giochi, problemi di coperture

facebook twitter google pinterest
Decretone Senato Commissione Bilancio emendamenti giochi

ROMA - La Commissione Bilancio del Senato ha espresso parere contrario per mancanza di coperture sugli emendamenti sui giochi presentati al Decretone su reddito di cittadinanza e quota 100. 
Si tratta degli emendamenti del senatore Dario Damiani (FI) e del senatore Stefano Bertacco (FDI) che chiedevano di ridurre la tassa sulla fortuna sul 10eLotto al 10% e dell'emendamento del senatore Luigi Vitali (FI) che chiedeva di sostituire l'aumento del prelievo sulle slot con un intervento sul compenso per i rivenditori di Gratta e Vinci. Oggi a mezzogiorno la Commissione Lavoro comincerà a votare gli emendamenti (circa 1.600 quelli presentati inizialmente), escludendo le proposte inammissibili per estraneità di materia ed eventualmente riducendo l'esame alle proposte segnalate dai gruppi. Il Decretone è atteso in Aula martedì, ma solo se la Commissione avrà finito l'esame, altrimenti si slitterà alla settimana successiva. 
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi M5S Lombardia legge regionale

Giochi, M5S Lombardia: "Aggiornare la legge regionale"

22/05/2019 | 15:50 ROMA - Il M5s Lombardia ha depositato un progetto di legge regionale per il contrasto alla ludopatia. «La normativa regionale per la prevenzione e il trattamento del gioco d'azzardo patologico va assolutamente aggiornata...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password