Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/03/2019 alle ore 20:41

Attualità e Politica

19/02/2019 | 10:02

Decretone, Senato: stallo in Commissione Lavoro, rinviato l'esame dell'Aula

facebook twitter google pinterest
Decretone Senato Commissione Lavoro

ROMA - L'esame del Decretone su reddito di cittadinanza e quota 100 da parte dell'Aula del Senato è rinviato, oggi alle 15 sarà convocata la conferenza dei Capigruppo per fissare un nuovo calendario dei lavori: lo ha detto la presidente Elisabetta Alberti Casellati in Assemblea. La Commissione Lavoro è in stallo: le sedute di ieri sono state sconvocate in attesa dei pareri della Commissione Bilancio sulle proposte di modifica.
Per quanto riguarda l'articolo 27 del provvedimento sui giochi, sono state respinte tutte le proposte di modifica. Approvato un emendamento delle relatrici Nunzia Catalfo (M5S) e Tiziana Nisini (Lega) che chiarisce le sanzioni «da 20.000 a 50.000 euro» per chi pratica gioco illegale; accolto anche l'odg del senatore Giovanni Endrizzi (M5S) che impegna il Governo «a valutare l'opportunità di estendere con misure idonee l'obbligo di utilizzo della tessera sanitaria per tutti i servizi di offerta del gioco d'azzardo» oppure di un "tesserino dedicato" per i servizi di gioco d'azzardo, ottenibile su richiesta, dotato di fotografia» e « di un chip elettronico con la possibilità di impostare limiti di orario e limiti di spesa mensile rapportata al reddito». 
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

notizie agipronews giochi slot casinò scommesse

Giochi, la settimana in un clic

22/03/2019 | 16:00   LUNEDI' 18 MARZO Giochi – Secondo quanto apprende Agipronews, le linee guida sullo stop alla pubblicità deciso dal decreto Dignità saranno all'ordine del giorno del Consiglio di Agcom nella prima...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password