Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/05/2025 alle ore 13:02

Attualità e Politica

17/06/2015 | 17:18

Delega Fiscale, Curcio (Sapar): "Tagliare e vietare non serve, speriamo che delega confermi integrazione e riconoscimento del gestore"

facebook twitter pinterest
Delega Fiscale Curcio Sapar

ROMA - "Siamo pronti a questa nuova sfida, abbiamo collaborato con il legislatore e speriamo che la delega confermi l'integrazione e il riconoscimento del gestore". Lo ha detto Raffaele Curcio, presidente di Sapar, durante l’incontro "Riorganizzazione della filiera del gioco: modalità e nuovi istituti", organizzato a Roma. "Gestione, manutenzione e assistenza nei punti vendita sono compiti fondamentali come presidio sul territorio: tramite questi si sono raggiunti crescita occupazionale e contributo erariale. Il taglio delle location - ha aggiunto Curcio - non appare una proposta efficace. 
Escludere i locali di gioco secondari farebbe diminuire il controllo, potrebbe avere effetti controproducenti". Al momento c'é una "impasse con le amministrazioni e in merito alle norme locali, perché ci sono fortissime limitazioni - ha ribadito Curcio - Tagliare e vietare non serve, servirebbe invece dare un sostegno a Comuni per fornire risorse per poter bilanciare l'impatto del gioco".
PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password