Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/12/2022 alle ore 14:30

Attualità e Politica

27/10/2022 | 16:30

Digital Crocodiles irrompe sul mercato dell’iGaming

facebook twitter pinterest
Digital Crocodiles irrompe sul mercato dell’iGaming

ROMA - A gennaio 2022 Ivan Faulisi fonda Digital Crocodiles con l’obiettivo di fornire servizi di qualità ai maggiori player del settore del gioco: software provider, operatori e siti di comparazione.

Digitalcrocodiles.com nasce come agenzia di marketing digitale che offre servizi di traduzione in più di 40 lingue, Content Marketing, SEO, PPC e Web development. In breve tempo riesce a ritagliarsi un’ottima fetta di mercato riuscendo a collaborare con nomi di rilievo del settore dell’iGaming.

Vista la rapida crescita, col passare dei mesi il team di Digital Crocodiles inizia a sviluppare anche altri progetti che ora iniziano a prendere forma.

L’obiettivo è quello di diventare uno dei maggiori player nel marketing digitale all’interno del settore del gioco legale e, data l’esperienza pluriennale di Faulisi, possiamo aspettarci risultati notevoli.

Da qualche giorno è andato live il primo sito ispirato a una delle slot di Pragmatic Play più amate dai giocatori italiani, ovvero SweetBonanza.it e uno dei titoli di punta del momento targato Spribe come il gioco Aviator.

Questo è solo il primo passo verso la creazione di un vero e proprio network che pone al centro del progetto i giocatori, i quali possono usufruire di contenuti localizzati e creati ad hoc per le loro esigenze.

RED/Agipro

Foto Credits Flickr Japanexperterna.se CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password