Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/09/2021 alle ore 21:03

Attualità e Politica

08/07/2021 | 18:20

Digital & Entrepreneurship in Sports, Casonato (SKS365): "Dallo sport eccellenza ed emozioni, il nostro programma è un modo per ripagarlo"

facebook twitter pinterest
Digital e Entrepreneurship Sports Casonato SKS365

ROMA - «Abbiamo pensato a questo progetto perché siamo un'azienda che si occupa di intrattenimento e sport e vogliamo restituire parte di quello che lo sport ci ha dato: eccellenza, storie, emozioni. Vogliamo ripagare questo mondo per quello che fa per noi». Alessia Casonato, Group HR Operations Director di SKS365, ha parlato a margine dell'evento "Digital & Entrepreneurship in Sports", programma realizzato in collaborazione con LVenture Group dedicato agli ex-professionisti dello sport.
«Esistono tanti manuali di "self-help", ma il successo si raggiunge con l'aiuto degli altri, quando qualcuno ci si siede vicino e ci guida - ha proseguito. Questo è il nostro aiuto per gli sportivi a fine carriera che si trovano in un punto della loro vita molto incerto e hanno davanti un grande punto interrogativo». Il bilancio al termine della prima edizione è positivo: «Siamo molto soddisfatti di aver ricevuto tante candidature. Non era scontato che ci fossero, anche se sapevamo che c'è chi ne ha bisogno. Siamo soddisfatti anche perché i progetti sono "veri", possono funzionare davvero. Speriamo che questo diventi un appuntamento annuale e speriamo che il programma si allarghi e raggiunga il maggior numero di partecipanti».
LL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password