Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/10/2023 alle ore 21:15

Attualità e Politica

02/08/2023 | 09:24

Dl PA 2, Senato: al via l'esame nelle Commissioni Affari costituzionali e Sanità, oggi il testo in Aula e domani il voto di fiducia

facebook twitter pinterest
Dl PA 2 Senato Commissioni Affari costituzionali Sanità Aula fiducia

ROMA - Al via questa mattina, nelle Commissioni Affari costituzionali e Sanità del Senato, l'esame del decreto PA 2, che incrementa di 8 milioni di euro le risorse variabili del Fondo risorse decentrate dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli per il 2023, 2024 e 2025, modificando il Decreto Liquidità, per “consentire lo svolgimento di maggiori prestazioni lavorative articolate su turnazioni, in considerazione dei rilevanti impegni derivanti dall'incremento delle attività di controllo presso i porti, gli aeroporti e le dogane interne”, anche “in relazione all'emergenza sanitaria derivante dalla diffusione dell'epidemia di Covid-19”. Le relatrici sono le senatrici Daniela Ternullo (FI) e Maria Cristina Cantù (Lega). 
Nella stessa giornata di oggi il provvedimento è atteso in Aula, dove verrà posta la questione di fiducia da parte del Governo. Il via libera definitivo è atteso giovedì mattina.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password