Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/12/2018 alle ore 09:30

Attualità e Politica

15/03/2018 | 15:35

Enada Primavera, Store Excellence: a Rimini l’innovazione di store format di Lottomatica

facebook twitter google pinterest
Enada Primavera Lottomatica

RIMINI - Uno spazio importante nello stand Lottomatica presente a Enada Rimini sarà dedicato alla Store excellence che, divenuto un servizio sempre più caratterizzante l’offerta in Italia di grande pregio e riconoscibilità, mostrerà tutte le innovazioni di store format, ricerca materiali e progettazione.

Si tratta di format di allestimento moderno e funzionale - si legge in una nota - il cui obiettivo è il miglioramento dell’esperienza di gioco dei clienti, la razionalizzazione degli spazi a disposizione per l’area di gioco e l’ottimizzazione dei costi come valore aggiunto fornito ai nostri partner. Il risultato è il miglioramento dell’estetica, della funzionalità e la garanzia di massimo comfort per i giocatori.

In un percorso di continua evoluzione, quest’anno, sarà presentato come strumento non solo al servizio delle sale dedicate (VLT e AWP) ma anche del canale generalista (AWP) e del Betting.

In particolare per le AWP sarà presentata un’innovativa proposta modulare e di facile adattabilità alle specifiche necessità di ogni singola location che darà la massima evidenza sul territorio al brand, simbolo di garanzia, legalità e innovazione.

Ulteriore novità di Enada 2018 sarà la presentazione dei futuri Flagship Store Lottomatica, un nuovo concept distributivo che integra Gaming e Betting. Un progetto trasversale che capitalizza le competenze, uniche della nostra azienda, con l’obiettivo di realizzare una rete distributiva nuova e distintiva, che metta al centro il cliente ed i suoi bisogni.

Crescere e garantire nel tempo sostenibilità e competitività è l’obiettivo sfidante che Lottomatica vuole ottenere attraverso il consolidamento delle relazioni con i suoi partner commerciali.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password