Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/11/2025 alle ore 16:36

Attualità e Politica

26/11/2025 | 16:18

Enada Workshop, D'Angelo (Pres. Sapar): “La rete dei gestori del gioco è un'eccellenza produttiva del territorio italiano”

facebook twitter pinterest
Enada Workshop D'Angelo (Pres. Sapar): “La rete dei gestori del gioco è un'eccellenza produttiva del territorio italiano”

ROMA – “La rete di gestori del gioco di Sapar rappresenta un'eccellenza produttiva del territorio italiano, un vero collante del gioco legale che unisce gli sforzi di gestori, operatori, esercenti, istituzioni e politica, lavorando per un gioco sempre più sostenibile”. Lo ha dichiarato Sergio D'Angelo, presidente di Sapar, durante l'evento Enada Workshop 2025, organizzato a Roma da Sapar.

“Lavoriamo – ha continuato D'Angelo – per tutelare i consumatori, le imprese e per garantire un gettito erariale importante. Con il riordino del gioco fisico puntiamo a recuperare un'eccellenza produttiva italiana, processo necessario dopo anni difficili in cui la tassazione sulle slot è aumentata costantemente, creando grosse difficoltà. Per questo bisogna agire subito”.

DVA/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password