Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/07/2024 alle ore 20:31

Attualità e Politica

12/06/2024 | 10:30

Euro24 al Sisal Wincity Diaz 7: fischio di inizio venerdì 14 giugno alle 20:30, ospite d’eccezione Cristian Brocchi

facebook twitter pinterest
Euro24 al Sisal Wincity Diaz 7: fischio di inizio venerdì 14 giugno alle 20:30 ospite d’eccezione Cristian Brocchi

ROMA - Venerdì 14 giugno, nell’affascinante cornice di Diaz 7, a pochi passi da piazza Duomo, non perdetevi l’adrenalina del fischio di inizio degli Europei di calcio in programma dal 14 giugno al 14 luglio 2024.

Ospite d’eccezione per la partita inaugurale di venerdì 14 giugno, Cristian Brocchi, ex giocatore tra le altre di Milan e Lazio, intervistato live da Vanessa Minotti, conduttrice sportiva e influencer.

Una serata dedicata al dibattito sportivo, ai pronostici, alle statistiche e alle possibili formazioni della Nazionale di Spalletti per poi vedere tutti insieme la partita.

Il salottino sportivo sarà accompagnato da un aperitivo a buffet, per godere di una dimensione di totale benessere avvolti dal perfetto connubio di intrattenimento e offerta gastronomica di altissimo livello. Brocchi sarà poi a disposizione del pubblico per firmare autografi e scattare foto.

Ma è solo il primo dei numerosi appuntamenti per gli Europei. I Sisal Wincity di Milano, Roma e Firenze aprono le porte ad ospiti imperdibili per regalare ai clienti un’esperienza indimenticabile e sostenere tutti insieme l’Italia.

Divertimento e qualità assicurati dalla lunghissima esperienza di intrattenimento dei Sisal Wincity, che offrono da sempre un calendario eventi ricco di sport, ma anche di musica e comicità.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password