Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/11/2024 alle ore 17:45

Attualità e Politica

16/10/2024 | 13:30

F1, Norris domina i pronostici ad Austin: il successo a quota 2.00 su Betaland

facebook twitter pinterest
F1 Norris domina i pronostici ad Austin: il successo a quota 2.00 su Betaland

ROMA - Dopo un mese di pausa i motori della Formula 1 si riaccendono ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti. Torna la Sprint e vista l’incertezza della classifica anche questo potrebbe essere un fattore decisivo a sei gare dal termine.

Il vantaggio di Max Verstappen su Lando Norris è sempre più sottile: 51 punti da recuperare per il britannico non sono impossibili se si guardano le ultime prestazioni. C’è poi la Ferrari, in particolare quella di Charles Leclerc, che non vuole accettare il ruolo di terzo incomodo.

Tutto può succedere anche se in vista della gara di domenica 21 ottobre sulla lavagna scommesse di Betaland Lando Norris parte nettamente favorito a quota 2.00. Dietro regna l’equilibrio, con Max Verstappen che è bancato vincente a 5.50 e Oscar Piastri e Charles Leclerc ad un passo dal campione del mondo, visto che entrambi sono proposti a 6.00. Carlos Sainz potrebbe essere la sorpresa a 12.00 volte la posta e precede le due Mercedes, non proprio in un momento favorevole: George Russell e Lewis Hamilton sono entrambi proposti a 18.00.

Per quanto riguarda le quote antepost Max Verstappen resta favorito per il titolo piloti a 1.55, con Lando Norris a 2.25 e Charles Leclerc piuttosto staccato a quota 33.00. Sulla classifica costruttori la McLaren sembra aver preso il largo a quota 1.08, con la Red Bull a 10.00 e la Ferrari a 25.00.

RED/Agipro

Foto credits Wikimedia Commons CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password