Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 17:30

Attualità e Politica

04/04/2024 | 15:50

F1, la Ferrari sogna il bis in Giappone, ma su William Hill comanda il solito Verstappen

facebook twitter pinterest
F1 la Ferrari sogna il bis in Giappone ma su William Hill comanda il solito Verstappen

ROMA - Dopo la pausa per il weekend di Pasqua, la F1 riparte dal Giappone. La Ferrari, dopo la clamorosa doppietta in Australia, cerca il bis su un tracciato dove non vince da ben 20 anni. Sarà difficile però per la Rossa interrompere il digiuno, con gli esperti di William Hill che puntano sul ritorno alla vittoria di Max Verstappen, reduce da due successi consecutivi in terra nipponica, a 1,22, davanti al compagno di scuderia Sergio Perez, offerto a quota 13. Appena staccate le due Ferrari, con il bis di Carlos Sainz dopo Melbourne proposto a 15, stessa quota di Charles Leclerc. Si gioca a 21 Lando Norris, mentre Lewis Hamilton, quattro vittorie in carriera sul tracciato, ma ancora in ombra in questo 2024, è visto a 41.

MadMax, sempre al primo posto in griglia finora nelle tre gare disputate, vede il poker nelle qualifiche a 1,57 su William Hill, con le Ferrari però più vicine in quota: paga 5 il giro più veloce di Carlos Sainz, appena davanti a Charles Leclerc a 5,50. Molto più equilibrio per i bookmaker sull'ultimo classificato: in lavagna comanda Guanyu Zhou a 5, seguito dalla coppia Pierre Gasly e Esteban Ocon a quota 6. Occhio anche all'incognita Safety Car: un ingresso in pista vale 1,33 volte la posta.

ANTEPOST VINCENTE - Nonostante lo 0 ad Albert Park e il divario assottigliato in classifica, per gli esperti di William Hill non c'è storia per il vincente del titolo, con Max Verstappen nettamente avanti a 1,12, sulla coppia Charles Leclerc-Sergio Perez, lontana a 17; più indietro, a quota 21, Carlos Sainz.

RED/Agipro

Foto credits: Ferrari Media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password