Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/05/2024 alle ore 14:51

Attualità e Politica

30/01/2023 | 13:41

FC Internazionale Milano e Snaipay rinnovano la loro partnership fino al 2025

facebook twitter pinterest
FC Internazionale Milano Snaipay partnership

ROMA - FC Internazionale Milano e Snaipay, brand del gruppo Snaitech che offre servizi di ricarica e pagamento, annunciano il rinnovo della partnership fino alla stagione 2024-25. L'accordo, che prosegue dopo due stagioni di proficua collaborazione, permette a Snaipay di continuare ad essere al fianco del Club nerazzurro come Value-Added Services Partner e consolida il rapporto tra due brand che fanno dell'innovazione e della ricerca della migliore tecnologia due pilastri della propria strategia di crescita.  

Il rinnovo della partnership permetterà a Snaipay di continuare ad essere presente allo stadio San Siro sui LED a bordo campo in occasione degli incontri di Serie A e Coppa Italia della squadra nerazzurra. L'accordo prevede inoltre un programma di attività di marketing che garantiranno ulteriore visibilità al brand, svelate nel corso della stagione.

«Siamo entusiasti del rinnovo del legame tra Snaipay e FC Internazionale Milano» – ha dichiarato Massimo Nura, Customer Relationship & Payment Services Manager di Snaitech – «La nostra collaborazione si fonda sulla condivisione di valori fondamentali: lo sport e l'innovazione. Sosteniamo attivamente la promozione dello sport e degli importanti valori che veicola e rappresenta quali l'inclusione, l'aggregazione e il riconoscimento sociale. L'innovazione è alla base dell'identità del Gruppo Snaitech, il cui sguardo è costantemente rivolto alla ricerca di nuove tendenze in un settore ad alto contenuto tecnologico che vadano a soddisfare le esigenze della nostra clientela.» 

Snaipay è il brand di Snaitech che punta a semplificare la vita del cliente con servizi pratici, efficaci e innovativi sempre a portata di mano. Pagare una bolletta o una multa, ricaricare il credito telefonico o la Pay TV, acquistare una gift card sono solo alcune delle cose che si possono fare nelle edicole, tabaccherie, bar e altri esercizi affiliati a Snaipay. Una rete in continua espansione che conta più di 50 aziende partner e circa 7.000 punti vendita e rende sempre più facile, comodo e veloce effettuare acquisti, pagamenti e ricariche direttamente nel negozio sotto casa. 

RED/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password