Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/07/2024 alle ore 09:10

Attualità e Politica

09/05/2024 | 11:00

Fondazione Snaitech: nel 2023 sostenute oltre 70 realtà e 11mila persone

facebook twitter pinterest
Fondazione Snaitech: nel 2023 sostenute oltre 70 realtà e 11mila persone

ROMA - Per Snaitech sostenibilità significa agire a 360 gradi promuovendo iniziative di CSR (Corporate Social Responsibility) in campo educativo, sociale, culturale e ambientale, con particolare attenzione alla promozione dello sport inteso come strumento di aggregazione e di crescita, oltre che di puro divertimento. 

Questo approccio trova concretezza nell’azione quotidiana della sua Fondazione che proprio in questi giorni ha cambiato nome diventando Fondazione Snaitech – Ente Filantropico ETS: una scelta con cui l’azienda vuole sottolineare il legame ancora più saldo con l’impegno per generare un vero impatto positivo sulle comunità, sulle persone e sul Pianeta. 

Come raccontato all’interno del Bilancio di Sostenibilità pubblicato questa settimana in occasione della Snaitech Sustainability Week, anche nel 2023, Fondazione Snaitech ha continuato nel suo percorso di collaborazione con associazioni, enti e organizzazioni no-profit tra cui Special Olympics Italia, Fondazione Costruiamo il Futuro, Fondazione Francesca Rava, Plastic Free e Rete Clima. In totale, sono state sostenute nel corso dello scorso anno 70 realtà con un impatto su 11.000 persone.

Vero motore delle iniziative in ambito CSR sono soprattutto le persone di Snaitech: nel corso dell’anno sono stati 133 le colleghe e i colleghi che hanno preso parte con entusiasmo ad iniziative di volontariato aziendale dedicate alla tutela ambientale e al sostegno verso le fasce più deboli della società.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password