Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Attualità e Politica

22/03/2024 | 09:07

GNP Mexico P1, day 3 la giornata perfetta di Nogueira e Caldera: battute Paula e Ari

facebook twitter pinterest
GNP Mexico P1 day 3 la giornata perfetta di Nogueira e Caldera battute Paula e Ari

ROMA - La notizia che arriva dal GNP Mexico P1 è che ci sarà una nuova coppia vincitrice del tabellone femminile. L'eterna Ana Catarina Nogueira (45 anni) e Bea Caldera hanno eliminato Paula Josemaria e Ari Sanchez, che fino a questo momento avevano vinto tutte le partite della stagione e alzato il trofeo sia a Riyadh che a Doha. Una partita combattutissima, durata oltre due ore e terminata con un doppio tiebreak in favore della portoghese e della spagnola vale a Nogueira/Caldera la qualificazione ai quarti di finale del torneo di Acapulco. Già a Doha, sempre negli ottavi, Paula e Ari avevano sofferto contro questa coppia per un set. Stavolta l'impresa è stata completa, in una parte alta del tabellone dove le previsioni sono state ribaltate in tre casi su quattro. Nogueira/Caldera, nei quarti, se la vedranno contro Virginia Riera e Sofia Araujo (6), uniche teste di serie rimaste in corsa. Fuori sia Alejandra Salazar e Tamara Icardo (5) che Marta Ortega e Veronica Virseda (4), sconfitte con lo stesso punteggio (2-6 6-2 6-2) rispettivamente da Osoro/Goenaga e da Alonso/Ustero. Nella parte bassa, invece, quarti secondo l'ordine di ingresso in tabellone: Triay/Fernandez (3) contro Castelló/Jensen (7) e Sainz/Llaguno (8) contro Brea/Gonzalez (2).

 

UOMINI Ad Acapulco, nell'ultimo ‘ballo’ di Juan Lebron e Ale Galan, ecco la possibile rivincita di Doha. Per gli spagnoli, che negli ottavi hanno lasciato tre soli game (6-2 6-1) a Gonzalez/Santigosa, ora ci sono di nuovo Mike Yanguas e Javi Garrido (7), che hanno invece avuto bisogno di tre set (6-2 6-7 6-3) per eliminare Moyano/Gil (11). L'altro quarto della parte bassa sarà quello tra Stupaczuk/Di Nenno (3) e Nieto/Sanz (8). Nella parte alta, invece, prosegue la corsa di Arturo Coello e Agustin Tapia (1), che dopo il doppio 6-1 a Cardona/Ruiz (16) ora affronteranno nei quarti Momo Gonzalez e Fede Chingotto (5). Per Paquito Navarro e Sanyo Gutierrez (4), che hanno avuto bisogno del terzo set per superare 6-3 1-6 6-0 Campagnolo/Gutierrez (quest'ultimo nipote di Sanyo), ora ci sono Alonso/Arroyo, unica coppia fuori dalle prime otto teste di serie (12) ad aver raggiunto i quarti, al via alle 11 messicane (le 18 CET) con sei partite sull'Arena GNP e due sulla Cancha Caliente Mx.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

26/07/2024 | 12:55 ROMA - International Game Technology plc ed Everi Holdings Inc. hanno annunciato oggi la sottoscrizione di accordi definitivi in base ai quali le linee di business verranno acquistate da fondi gestiti da Apollo Global Management...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password