Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/06/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

31/08/2023 | 16:20

German Denis è il nuovo volto di LeoTALK, il programma sportivo di LeoVegas.News

facebook twitter pinterest
German Denis è il nuovo volto di LeoTALK il programma sportivo di LeoVegas.News

ROMA - Ora è ufficiale: LeoVegas.News chiude l'affare German Denis. Il sito di infotainment sportivo annuncia che l'ex attaccante, tra le altre, di Napoli, Atalanta, Udinese, Reggina e Independiente sarà il nuovo volto di LeoTALK, il programma che va in onda live tutte le settimane in tv e in diretta streaming su Sportitalia. Dopo aver vestito le maglie di importanti squadre di Serie A e Serie B, l'ex calciatore argentino indosserà quella arancione di LeoVegas.News e farà parte della squadra della trasmissione nelle vesti di opinionista e commentatore sportivo. In compagnia di Valeria Ciardiello, Andrea Zenga e di tutti gli ospiti delle puntate, grazie alla sua grande esperienza il Tanque regalerà ai telespettatori la sua chiave di lettura sull'attualità sportiva, sulle evoluzioni del calcio nazionale e internazionale e sulle dinamiche interne delle squadre italiane.

Dopo la pausa estiva, il 29 agosto il programma firmato da LeoVegas.News ha ripreso la regolare programmazione settimanale, con news e approfondimenti dedicati al calcio e ai suoi protagonisti. Tra i servizi e i collegamenti live, durante tutta la stagione 2023/24, LeoTALK offrirà spunti di riflessione sul calcio italiano ed europeo grazie alla preparazione dei giornalisti di Sportitalia, degli ospiti e degli esperti che si susseguiranno nel corso della programmazione.

"Per noi è un grande onore avere nella nostra squadra un professionista come German Denis, che ha scritto pagine importanti del calcio italiano e argentino e ha saputo farsi apprezzare dentro e fuori il campo per le sue doti umane e sportive", ha dichiarato Adele Incerti di LeoVegas.News. "Nel corso della sua carriera è riuscito a trasmettere sani valori di sportività, lealtà, correttezza e spirito di appartenenza che lo hanno fatto distinguere nel panorama calcistico italiano. Ancora oggi i tifosi di tutta Italia lo ricordano con molto amore e questo significa tanto. Siamo sicuri che i telespettatori apprezzeranno la nostra scelta".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password