Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/11/2021 alle ore 18:15

Attualità e Politica

18/10/2021 | 14:00

Giochi, ADM: in Toscana controlli a tappeto sul green pass, nessuna irregolarità riscontrata

facebook twitter pinterest
Giochi ADM: in Toscana controlli a tappeto sul green pass nessuna irregolarità riscontrata

ROMA - Sono stati 176 i controlli presso agenzie di scommesse, negozi di gioco, sale giochi, sale dedicate Vlt/Slot e sale bingo, 640 certificazioni Covid-19 verificate e nessuna irregolarità. Questi i numeri del piano di controlli messo in atto in tutta la Toscana dai funzionari dell'Agenzia dei Monopoli e delle Dogane per verificare il possesso, l’autenticità e la validità del Green Pass da parte dei gestori e degli avventori di queste attività.

I controlli, svolti dal 27 settembre all’8 ottobre, hanno permesso di raggiungere un indice di presidio pari al 41,6%. Le verifiche hanno dato esito negativo, con gestori e giocatori regolarmente in possesso del Green Pass.

Inoltre non è stata accertata alcuna irregolarità in merito ad altre violazioni in materia di gioco. Un dato che dimostra sostanzialmente la correttezza dei gestori e l’attenta vigilanza da parte delle Istituzioni preposte, quali appunto Forze dell’ordine e Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Adm domani l'open hearing sull'app Gioco Sicuro

Adm, domani l'open hearing sull'app "Gioco Sicuro"

30/11/2021 | 16:31 ROMA - È in programma domani alle 9 l'open hearing dell'Agenzia Dogane e Monopoli dedicato all'app "Gioco Sicuro", lanciata dall'Agenzia a inizio mese. L’incontro, si legge in una nota Adm, rappresenterà...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password