Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2020 alle ore 20:32

Attualità e Politica

11/02/2020 | 12:16

Giochi in Campania, Daniele (PD): "Finalmente una legge per contrasto a dipendenza, salvaguardati i lavoratori del settore"

facebook twitter google pinterest
Giochi Campania Daniele PD legge

ROMA - «Grazie al lavoro del Consiglio e della Giunta, la Regione Campania si è finalmente dotata di una legge importante per tutti i cittadini che subiscono, direttamente o indirettamente, i danni causati dalle patologie legate al gioco». Lo ha detto il consigliere regionale Gianluca Daniele (PD), commentando l'approvazione della legge regionale di ieri. I testi iniziali sono stati unificati nel testo approvato ieri, «che ha una forte valenza sociale e porta un mio sostanziale contributo, rispetto alla prevenzione, attraverso l'ottimizzazione dell'attuale rete di offerta dei giochi tramite apparecchi da intrattenimento, alla tutela dei minori, alla formazione degli operatori di gioco organizzati dalle ASL per mezzo di personale appositamente destinato, alla limitazione delle nuove aperture di sale giochi e centri, il tutto con particolare attenzione alla salvaguardia dei lavoratori del settore».
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

gicohi aosta

Giochi, Aosta: sanzioni per 3.500 euro tra dicembre e gennaio

22/02/2020 | 17:43 ROMA - Ammonta a 3.500 euro il totale delle sanzioni disposte dalla polizia locale di Aosta a cavallo tra dicembre e gennaio, per le violazioni al regolamento comunale contro il gioco patologico. Una multa di 500 euro è stata...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password