Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Attualità e Politica

10/07/2023 | 11:04

Giochi, Codere consolida la sua posizione in Veneto: DP Service confluisce in Codwin

facebook twitter pinterest
Giochi Codere DP Service Codwin

ROMA - Lo scorso 1° luglio è divenuta operativa la fusione per incorporazione di DP Service, storica società di gestione di apparecchi da intrattenimento della famiglia Dalla Pria, in Codwin, società nata nel 2020 dalla fusione per incorporazione di FG Slot in Gap Games: entrambe le società sono partecipate a maggioranza da Codere Italia S.p.A. “Con Codwin ci prepariamo ad affrontare i nuovi bandi, i grandi investimenti e i cambiamenti che questi sicuramente comporteranno, pronti a coglierne le opportunità”: queste le parole di Claudio Dalla Pria. Per consentire una gestione delle attività efficace ed efficiente, nel suo nuovo asset Codwin potrà contare sulla professionalità e le capacità di due co-Amministratori: Andrea Rigodanzo e Pierangelo Berdin che, forti della loro esperienza nel settore saranno in grado di affrontare al meglio le complessità e le future sfide del mercato. 
“Siamo in un momento cruciale, finalmente vediamo all’orizzonte il tanto agognato riordino del Settore, una misura fondamentale per consentire di operare scelte imprenditoriali di lungo termine. La figura del gestore è imprescindibile in un mercato come quello attuale ma, con le opportune trasformazioni, resta un elemento cruciale anche nel mercato di domani. Il rapporto col territorio, la relazione con l’esercente e la conoscenza dei prodotti non sono aspetti trascurabili. Attraverso le operazioni societarie che stiamo conducendo da qualche anno intendiamo realizzare uno strumento di gestione snello, veloce, capace di rispondere al meglio alle esigenze del mercato”, ha commentato Alejandro Pascual Gonzalez, Regional Manager Europe e COO Italia di Codere.
RED/Agipro

Foto credits Pqsels CC0 1.0 Universal

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

26/07/2024 | 12:55 ROMA - International Game Technology plc ed Everi Holdings Inc. hanno annunciato oggi la sottoscrizione di accordi definitivi in base ai quali le linee di business verranno acquistate da fondi gestiti da Apollo Global Management...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password