Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/05/2021 alle ore 20:50

Attualità e Politica

21/04/2021 | 11:28

Giochi, Durigon (Mef): "Abbiamo attivato le procedure per la riapertura delle sale, protocollo inviato al ministero della Salute"

facebook twitter pinterest
Giochi Durigon Mef riapertura sale protocollo gestori ministero Salute

ROMA - «Abbiamo attivato tutte le procedure per chiedere riapertura formale delle sale slot, inviando anche al ministero della Salute il protocollo approvato dai gestori». Lo annuncia il sottosegretario all'Economia, Claudio Durigon, in una nota. «Per il settore la situazione è drammatica. Dopo quasi 300 giorni di chiusura e una perdita di gettito per l'Erario di oltre 5 miliardi di euro all'anno, circa 50mila lavoratori rischiano di finire in mezzo a una strada assieme alle proprie famiglie», spiega, sostenendo le «riaperture del settore giochi e scommesse», la «tutela dei livelli occupazionali» e il «contrasto al gioco illegale, aumentato dell'879% rispetto al 2019».
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

MillionDay ritardatari

MillionDay: il 33 ancora leader dei ritardatari a 42 turni

13/05/2021 | 19:01 ROMA - Il 33 resta alla guida dei ritardatari del MillionDay con 42 turni di assenza, dopo l'estrazione di giovedì 13 maggio. Resistono anche il 26, via da 36 estrazioni, e il 17 (28). Tra i cinque numeri più assenti...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password