Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2019 alle ore 10:24

Attualità e Politica

13/12/2018 | 14:40

Giochi, Giorgetti (sottosegr. Presidenza del Consiglio): "Lavoriamo per restituire allo sport i proventi del Totocalcio"

facebook twitter google pinterest
Giochi Giorgetti sport Totocalcio

ROMA -  «Abbiamo definito con i Monopoli l'idea di restituire allo sport i proventi del Totocalcio, un sistema morente, sapendo che potrebbero ispirare il movimento sportivo a puntare su questo, al posto di altri giochi compulsivi e più distruttivi». Lo ha annunciato il sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega allo sport, Giancarlo Giorgetti, parlando durante un evento a Palazzo Chigi. «È un'idea romantica: oggi non rende più niente, ai concessionari non interessa più, ci sono altre forme di scommesse - ha sottolineato Giorgetti - Magari il sistema sportivo può aiutare il Totocalcio a riemergere: tra oggi e domani questa idea può diventare realtà, altrimenti il Totocalcio si può anche chiudere».
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

casinò giochi notizie agipronews slot

Giochi, la settimana in un clic

18/01/2019 | 16:52 LUNEDI' 14 GENNAIO Casinò – Campione d'Italia, i curatori fallimentari nominati dal Tribunale di Como hanno tracciato la situazione debitoria della casa da gioco nella proposta di stato passivo consegnata al giudice...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password