Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2019 alle ore 08:46

Attualità e Politica

02/04/2019 | 08:50

Giochi, Playtech: nominati due Direttori non esecutivi indipendenti

facebook twitter google pinterest
Giochi Playtech Direttori

ROMA - Playtech plc ha annunciato la nomina di Anna Massion e John Krumins nel Consiglio di amministrazione come Direttori non esecutivi indipendenti, con effetto immediato. Per continuare lo sviluppo del Board e rafforzare il profilo di governo societario del Gruppo, era necessario selezionare dei candidati indipendenti che avrebbero messo a disposizione leadership ed esperienza complementari nei settori digitali ad alta crescita. «Sono lieto di aver identificato due candidati del calibro di Anna e John e di dargli un caloroso benvenuto in Playtech. La grande esperienza di Anna, unita alla profonda conoscenza del settore, consentirà al Consiglio di supportare il ruolo di Playtech come leader della società di tecnologia di gioco nei mercati regolamentati». ha detto il presidente di Playtech Plc, Alan Jackson. 
«Le nostre aziende continuano a crescere a ritmo sostenuto e le nomine di oggi segnano un altro passo avanti nell'evoluzione del Board di Playtech.
Lavoreremo a stretto contatto con tutti coloro che sono coinvolti in Playtech, per far sì che i nuovi membri del Consiglio diventino operativi, mentre continuiamo a pianificare il futuro».
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password