Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/04/2020 alle ore 19:27

Attualità e Politica

27/02/2020 | 10:47

Giochi, Playtech vola nel 2019: +15% di fatturato, crescita del 24% per Snaitech

facebook twitter google pinterest
Giochi Playtech Snaitech

ROMA - Buon risultato di Playtech nel 2019: il fatturato del gioco d'azzardo B2B è cresciuto del 15% rispetto al 2018, con una forte crescita del 56% dei ricavi sportivi: è quanto si legge in una nota della società, che sottolinea il risultato eccezionale di Snaitech, che ha registrato un aumento del 24% nei ricavi su base annua, guidati dall'online che segna un +31%.
«La nostra principale attività di gioco B2B ha registrato una forte crescita nel 2019» e «abbiamo fatto ulteriori progressi strategici entrando in nuovi mercati regolamentati, espandendo le relazioni esistenti e continuando a lanciare nuovi prodotti. Stiamo gettando le basi per la nostra crescita futura», ha spiegato Alan Jackson, presidente di Playtech. «Nella nostra attività di gioco B2C, Snaitech ha avuto un fantastico 2019 e continua a guadagnare quote di mercato, raggiungendo la prima posizione per il settore scommesse e giochi online in Italia nel secondo semestre 2019», ha continuato. «La forza del nostro modello di business diversificato e il bilancio hanno permesso a Playtech di annunciare oggi ulteriori ritorni per gli azionisti». Inoltre «Playtech si è impegnata a migliorare la propria Corporate Governance, con due nuovi amministratori non esecutivi nominati nel 2019: annuncerò a tempo debito il mio successore come Presidente», ha concluso Jackson.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Coronavirus tennis: annullata l’edizione 2020 di Wimbledon

Coronavirus, tennis: ora è ufficiale, salta anche Wimbledon

01/04/2020 | 17:29 ROMA - Ancora uno stravolgimento nel mondo dello sport, a causa dell’emergenza coronavirus. L’All England Lawn Tennis Club, che da più di un secolo organizza lo slam, ha annunciato l’annullamento dell’edizione...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password