Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 08:34

Attualità e Politica

11/05/2021 | 13:10

Giochi, Sala (Ceo Igt): "Ottimi risultati nel primo trimestre, ci aspettiamo di tornare ai livelli pre-pandemia"

facebook twitter pinterest
Giochi Sala Ceo Igt primo trimestre

ROMA - «Abbiamo ottenuto alcuni dei nostri migliori risultati di profitto di sempre durante il primo trimestre» chiuso il 31 marzo 2021, «alimentati da una forte domanda da parte dei giocatori e da significativi risparmi sui costi strutturali». Lo ha detto Marco Sala, Ceo di Igt, commendando i risultati del primo trimestre 2021. "Il nostro prodotto di Lotterie ha raggiunto livelli record di vendite, con aumenti impressionanti in tutto il mondo. Il segmento Global Gaming sta mostrando una ripresa rapida e progressiva, con uno slancio delle attività di Digital & Betting. Quest'anno ci aspettiamo di tornare ai livelli del 2019»
«La ripresa della nostra attività ci fornisce una forte leva operativa che ha generato forti flussi di cassa nel trimestre. Questo ci ha permesso di accelerare la nostra strategia di rientro del debito e ci infonde fiducia nel ritorno ai livelli pre-pandema entro la fine dell'anno», ha aggiunto il direttore finanziario Max Chiara.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Snaitech supporta All4Climate Italy 2021

Snaitech supporta l’All4Climate Italy 2021

17/09/2021 | 13:45 ROMA - Snaitech aggiunge un fondamentale tassello al suo percorso di CSR supportando l’All4Climate Italy 2021. Lanciato dal Ministero della Transizione Ecologica in collaborazione con Connect4Climate del Gruppo Banca Mondiale...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password