Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/10/2019 alle ore 21:25

Attualità e Politica

01/08/2019 | 13:05

Giochi, Sala (IGT): "Soddisfatto della crescita del secondo trimestre 2019, profitti in aumento in Italia e in Nord America"

facebook twitter google pinterest
Giochi Sala IGT secondo trimestre 2019 Italia Nord America

ROMA - «Abbiamo avuto un buon secondo trimestre, con una crescita trainata da un forte aumento delle vendite di prodotti di gioco e dai notevoli guadagni nei ricavi globali dalla lotteria. I profitti sono aumentati in modo soddisfacente nei nostri segmenti di gioco in Italia e in Nord America. Sono soddisfatto del grande miglioramento degli indicatori chiave di prestazione per le nostre attività principali». Lo ha detto Marco Sala, CEO di IGT, commentando i risultati del secondo trimestre 2019. «L'EBITDA nel trimestre è stato il più alto che abbiamo raggiunto in tre anni. La recente attività dei mercati dei capitali rafforza la nostra struttura finanziaria, migliora la flessibilità e ci posiziona bene per i prossimi anni», ha aggiunto Alberto Fornaro, CFO di IGT.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

notizie agipronews giochi slot scommesse de siervo manovra

Giochi, la settimana in un clic

18/10/2019 | 16:32 LUNEDI' 14 OTTOBRE Politica e giochi - Certamente le leggi regionali vanno impugnate nel momento in cui non tutelano la salute pubblica. Mi sto attivando perché la legge regionale del Veneto sul gioco possa essere impugnata...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password