Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/07/2021 alle ore 20:34

Attualità e Politica

11/05/2021 | 15:35

Giochi e banche, De Bertoldi (Fratelli d'Italia): "Continueremo a lavorare per semplificare il rapporto tra operatori e istituti di credito"

facebook twitter pinterest
Giochi e banche De Bertoldi (Fratelli d'Italia): Continueremo a lavorare per semplificare il rapporto tra operatori e istituti di credito

ROMA - "In Commissione Banche va avanti il nostro lavoro per capire perché le aziende del settore giochi hanno queste difficoltà nell'accesso al credito. Abbiamo stimolato un dialogo tra tutte le istituzioni coinvolte, la prossima settimana ascolteremo alcuni istituti di credito a cui chiederemo una spiegazione, Chiaramente sarà necessario un intervento anche dell'autorità, di Bankitalia". Lo ha detto il senatore Andrea De Bertoldi (Fratelli d'Italia), a margine della manifestazione dei lavoratori e delle lavoratrici del settore giochi a piazza Montecitorio a Roma. "Una volta conclusa l'indagine della Commissione, presenteremo al Parlamento le nostre considerazione, con l'obiettivo di arrivare a una semplificazione che faciliti il rapporto degli operatori con le banche. Continueremo a lavorare in questa direzione".

MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password