Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/09/2022 alle ore 08:30

Attualità e Politica

29/04/2022 | 12:55

Giochi, manifestazione 'Legalità Lavoro Lazio". Frumenti (Sts): "Il distanziometro consegnerà il settore all'illegalità"

facebook twitter pinterest
Giochi manifestazione Legalità Lavoro Lazio Frumenti Sts Lazio distanziometro

ROMA - «La norma equivale a uno tsunami che nessuno di noi si augura di vivere. Perderemmo innumerevoli posti di lavoro, faremmo saltare la rete di raccolta del gioco legale consegnandolo alle mafie. Questa è la conseguenza del proibizionismo». Queste le parole di Carlo Frumenti, rappresentante del Lazio per STS FIT, Sindacato Totoricevitori Sportivi - Federazione italiana tabaccai, intervenuto sul palco della manifestazione organizzata a Roma dal coordinamento Alleati per la legalità, a cui stanno partecipando più di 200 persone. «La parola chiave è 'lungimiranza': la piazza di oggi manda un messaggio alle istituzioni, con cui vogliamo dialogare senza pregiudizi per tutelare i lavoratori. La lotta alla ludopatia non deve trasformarsi in una caccia alle streghe. Vogliamo che la Regione Lazio proroghi la legge sul distanziometro fino al riordino nazionale del settore», conclude.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi ADM: distrutti 45 apparecchi illeciti

Giochi, ADM: distrutti 45 apparecchi illeciti

27/09/2022 | 17:05 ROMA - L’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli in servizio presso l'Ufficio dei Monopoli per l’Abruzzo, insieme alle forze di polizia operanti sul territorio della regione, ha distrutto – si legge...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password