Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/02/2019 alle ore 19:02

Attualità e Politica

27/11/2018 | 13:15

Giochi, una task force M5S al lavoro sui prossimi interventi per il settore

facebook twitter google pinterest
Giochi task force M5S

ROMA - Una task force di deputati e senatori del Movimento 5 Stelle è al lavoro sui "prossimi interventi" per il settore giochi: lo apprende Agipronews da fonti parlamentari, secondo cui l'intesa tra Governo ed enti locali sulla distribuzione del gioco siglata in Conferenza Unificata il 7 settembre 2017 è ormai superata.
Nei primi mesi, il Governo gialloverde è già intervenuto sul settore con il Decreto Dignità, che ha introdotto il divieto di pubblicità e l'aumento del prelievo erariale su slot e VLT. In questi giorni sono in discussione il Decreto Fiscale al Senato (con il rinvio al 2020 della lotteria dei corrispettivi, l'introduzione della lotteria filantropica e la nomina di un commissario straordinario per il rilancio del casinò di Campione) e la legge di bilancio alla Camera (che prevede un ulteriore aumento del prelievo erariale per gli apparecchi) e non si escludono nuovi interventi sul settore.

MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

giochi betaland

Giochi, Betaland: in arrivo la nuova strategia di sviluppo

15/02/2019 | 17:35 ROMA - OIA Services LTD, società titolare dei marchi Betaland e Enjoybet, ha lanciato la sua nuova campagna di marketing finalizzata all'affiliazione ed alla retention della propria rete commerciale. Ripristinata l'operatività...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password