Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/02/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

31/10/2023 | 19:05

Gioco illegale, controlli Adm a Francavilla al Mare (CH): scoperta sala VLT priva di autorizzazioni e non sorvegliata

facebook twitter pinterest
Gioco illegale controlli Adm Francavilla Mare scoperta sala VLT priva autorizzazioni non sorvegliata

ROMA - I funzionari dell’Ufficio Monopoli per l’Abruzzo, in un’operazione congiunta con la Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Chieti, hanno effettuato un controllo presso una sala VLT e il bar adiacente nel comune di Francavilla al Mare, in provincia di Chieti, accertando irregolarità di natura sia amministrativa che penale.

Le violazioni di natura amministrativa riguardano l’assenza “del necessario certificato di idoneità rilasciato all’attuale gestore da parte dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli – si legge nel comunicato diffuso da Adm -. La stessa è anche risultata modificata rispetto alla planimetria prodotta in sede di primo collaudo, sulla base del quale era stata rilasciata la certificazione di conformità. L’esercizio, inoltre, in violazione delle norme del settore che prevedono la collocazione dei videoterminali in ambienti destinati esclusivamente ad attività di gioco pubblico privi di varchi di passaggio con altri esercizi, è risultato comunicante con il bar adiacente”.

I funzionari di Adm hanno quindi segnalato alla Procura il reato sia per la mancanza della Tabella dei giochi proibiti per il bar dove erano installati gli apparecchi, sia per la mancata sorvegliabilità della sala dedicata. Nei prossimi giorni, conclude la nota, si procederà a sanzionare i soggetti responsabili.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

MEDIOLANUM PADEL CUP 2024: A VENEZIA È L'ORA DELLE STAR

Mediolanum Padel Cup 2024: a Venezia è l'ora delle star

28/02/2024 | 16:40 ROMA - Se Venezia è gioco illusionistico eletto a città, per una settimana è anche teatro del gioco del momento, il padel. Il torneo Mediolanum Padel Cup 2024, Open FITP con quindicimila euro di prize...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password