Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Attualità e Politica

21/07/2023 | 13:44

Gioco illegale, controlli Gdf e Adm a Caserta: sequestrate due sale slot abusive, sanzioni per oltre 110mila euro

facebook twitter pinterest
Gioco illegale controlli Gdf Adm Caserta sequestrate due sale slot abusive sanzioni oltre 110mila euro

ROMA – I finanzieri del Gruppo e della Compagnia Pronto Impiego di Aversa, in un’operazione congiunta con i funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli della Campania, hanno sequestrato due sale slot in altrettanti locali commerciali in via San Marcellino a Caserta. Contestualmente, sono stati sequestrati 4.500 euro in contanti e sono state irrogate sanzioni nei confronti di tre soggetti per un totale che supera i 110mila euro. 

Le sale slot, ben occultate, erano ubicate in stanze contigue a quelle dei locali di impresa, adibiti a bar e caffè: al loro interno sono stati trovati un totale di sette apparecchi da intrattenimento illegali in quanto non collegati alla rete Adm. La somma in denaro è stata rinvenuta all’interno degli apparecchi stessi, frutto di giocate le cui probabilità di vincita risultavano di gran lunga inferiori a quanto previsto dalla normativa in vigore, e quindi prive di ogni garanzia di legge a tutela del gioco sicuro. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

26/07/2024 | 12:55 ROMA - International Game Technology plc ed Everi Holdings Inc. hanno annunciato oggi la sottoscrizione di accordi definitivi in base ai quali le linee di business verranno acquistate da fondi gestiti da Apollo Global Management...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password