Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/07/2020 alle ore 20:41

Attualità e Politica

17/06/2020 | 14:03

Gioco online, Snaitech lancia in esclusiva la Quantum Roulette Live di Playtech

facebook twitter google pinterest
Gioco online Snaitech Quantum Roulette Live Playtech

ROMA - Snaitech, concessionaria leader del settore del gioco legale, lancia in esclusiva per il mercato italiano la "Snai Quantum Roulette Live", il primo gioco Quantum ad essere disponibile in lingua italiana.

Il nuovo prodotto di punta del Gruppo, già fruibile per il clienti sul sito www.snai.it nella sezione Casinò Live, è targato Playtech, la principale azienda per la fornitura di tecnologia di gioco al mondo.

Un croupier che intrattiene e presenta la roulette dando vita a un vero e proprio show, animazioni ed effetti speciali, fanno di questo gioco uno dei prodotti più avanzati dal punto di vista tecnologico a disposizione dei giocatori italiani.

Realizzato in lingua italiana pensando a ogni minimo dettaglio, riunisce elementi visivi, suoni e immagini per creare un'atmosfera unica e altamente immersiva. Progettato con elementi interattivi, il prodotto offre una combinazione accattivante di alta qualità di immagine e gioco innovativo.

Oltre all'esclusivo gioco Quantum Roulette, Snaitech ha anche implementato l’offerta di Blackjack dal vivo, introducendo la nuova variante All Bets Blackjack, disponibile per un numero illimitato di giocatori, che possono personalizzare il gioco a seconda dei propri gusti. La grafica elegante e attenta al dettaglio è l'ulteriore elemento che rende All Bets Blackjack  un'esperienza suggestiva ed emozionante. 
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

notizie giochi agipronews slot scommesse settimana

Giochi, la settimana in un clic

03/07/2020 | 16:12 LUNEDI' 29 GIUGNO Agcom, cambiano i vertici –  L'Agcom ha attribuito l’incarico di Segretario generale a Nicola Sansalone. Con un'altra delibera, Benedetta Alessia Liberatore è stata confermata...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password