Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/07/2024 alle ore 20:38

Attualità e Politica

08/03/2024 | 14:48

Global Starnet: a Enada per celebrare venti anni di attività

facebook twitter pinterest
Global Starnet: a Enada per celebrare venti anni di attività

ROMA - Dal 12 al 14 marzo si rinnoverà, a Rimini, il consueto appuntamento con “Enada Primavera”, palcoscenico di riferimento per il comparto degli apparecchi da intrattenimento e da gioco, importante momento di incontro e confronto degli operatori del settore.

Un evento a cui Global Starnet Limited, come scrive lo stesso concessionario in un comunicato, ha sempre preso parte con passione, proprio in virtù dell’importanza che riserva per le attività aziendali e per ragionare sull’evoluzione del comparto del gaming.

La partecipazione a Enada quest’anno assume un’ulteriore valenza perché il concessionario compirà 20 anni di attività. Un traguardo importante raggiunto grazie alla coesione con i propri partner e al miglioramento continuo.

L'evento fieristico è l'occasione perfetta per ripercorre il percorso fatto e ribadire con forza lo stretto legame che unisce Global Starnet alla Sapar e ai suoi associati, partner strategici per la crescita e lo sviluppo aziendale. I risultati raggiunti in questi anni e l’impegno con il quale sono state affrontate tutte le sfide sono uno stimolo per proiettarsi al futuro sempre con fiducia e raggiugere nuovi importanti traguardi (Global Starnet sarà presente presso lo stand n. 084 padiglione C1 del quartiere fieristico di Rimini).

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password