Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/09/2018 alle ore 19:53

Attualità e Politica

12/04/2018 | 14:19

Grigoriadis (Eurobet): “Gioco responsabile: passi avanti anche nel mondo del retail”

facebook twitter google pinterest
Grigoriadis eurobet

MILANO - «Chi opera nel gioco deve dare al cliente l'informazione giusta e necessaria, fino ad arrivare al rapporto diretto “one to one”. Per quanto ci riguarda, ci stiamo impegnando sull'utilizzo dei dati, per individuare il comportamento del cliente e riuscire ad offrire il prodotto corretto al momento giusto». È quanto ha detto Alexis Grigoriadis, Direttore per l’Online Marketing di Eurobet Italia, durante il convegno dell’Osservatorio sul Gioco Online, in corso oggi al Politecnico di Milano.

La mission aziendale di Eurobet si fonda tradizionalmente anche sul gioco in agenzia: «Devo dire che da qualche anno anche nel gioco fisico sono stati fatti grandi passi in avanti sul piano del gioco responsabile. Del resto i due mondi tendono a convergere: sono molte le aziende che operano sia sul web che nel retail e il gioco fisico ha connotati sempre più telematici».

MF/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password