Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/01/2022 alle ore 20:45

Attualità e Politica

03/12/2021 | 12:07

IGT sceglie EPIK per l’intrattenimento di marca in Italia

facebook twitter pinterest
IGT sceglie EPIK per l’intrattenimento di marca in Italia

ROMA - EPIK, società che interpreta i nuovi codici della comunicazione di marca grazie all’intrattenimento, al rafforzamento delle strategie di reputation e dell’online, annuncia una nuova collaborazione con IGT, International Game Technology, multinazionale leader a livello mondiale nel settore del gioco regolamentato presente in 100 paesi tra cui l’Italia, dove le società del gruppo sono concessionarie statali di Lotterie (Gioco del Lotto, Gratta e Vinci e Lotteria Italia) e operano nei servizi commerciali e finanziari. È quanto si legge in una nota.

Oggetto dell’accordo, oltre alla strategia di posizionamento corporate del marchio IGT e del gioco responsabile in Italia, è la creazione di contenuti di intrattenimento video distribuiti sulle piattaforme media e social più rilevanti con l’obiettivo di raccontare al pubblico italiano le molteplici iniziative e attività di cui IGT si è fatta portatrice a livello globale e locale negli ultimi anni, dall’arte al settore educational connettendosi a nuove audience di riferimento.

La partnership permetterà altresì a IGT di valorizzare i propri asset e le aree di intervento e posizionamento nell’ambito delle discipline tradizionalmente seguite dal gruppo.

EPIK metterà a disposizione la consulenza dei partner e un pool di talenti composto da autori, editor, scrittori e creator che lavoreranno sulle specificità dei singoli progetti.

RED/Agipro

Foto credits Stacey MacNaught CC BY 2.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password