Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2025 alle ore 21:08

Attualità e Politica

10/04/2025 | 15:30

Ige 2025, Liti (Lottomatica): “Gioco online, mettere il cliente al centro delle decisioni strategiche del marketing”

facebook twitter pinterest
Ige 2025 Liti (Lottomatica): “Gioco online mettere il cliente al centro delle decisioni strategiche del marketing”

ROMA –  “Qualcosa sta cambiando nel paradigma del marketing del gioco online, dobbiamo mettere il cliente al centro delle nostre decisioni strategiche, lavorando su diversi aspetti e puntando a un cambio culturale”. Lo ha dichiarato Alessandro Liti, direttore del marketing digitale di Lottomatica, all'Italian Gaming Expo 2025, in corso a Roma, durante una tavola rotonda sul marketing nel mercato italiano del gioco online. “Se guardiamo alla relazione offerta-cliente – ha continuato – dobbiamo muoverci in direzione dei clienti, offrendo loro la maggiore varietà possibile. È fondamentale per migliorare il rapporto con loro. Questo è possibile grazie all'evoluzione tecnologica che ci permette di raccogliere sempre più dati, migliorando la nostra accuratezza nel personalizzare l'offerta di gioco. Tutto questo inevitabilmente porta benefici ai giocatori e alla nostra organizzazione aziendale. Non bisogna però mai sottovalutare la questione della privacy, ancora più centrale dopo il boom dell'online successivo alla pandemia da Covid-19”.

DVA/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password