Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/08/2020 alle ore 09:40

Attualità e Politica

02/07/2020 | 17:39

L'Agenzia Dogane e Monopoli al Forum PA 2020

facebook twitter google pinterest
L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli al Forum PA 2020

ROMA – L’Agenzia Dogane e Monopoli prenderà parte alla sessione digitale del Forum PA che si terrà venerdì 10 luglio dalle 15.15 alle 15.45. E' quanto si legge in una nota. In sintonia con lo spirito dell’evento che, dato il periodo, intende proporsi come percorso di confronto, di formazione e di informazione per sostenere e far ripartire il Paese, l’Agenzia, si presenta con un programma di tre contributi nello spazio intitolato “Resilienza digitale”.
Il percorso tematico degli interventi ha il titolo: ADM all’epoca del Covid19 – Non solo smart working, la presenza “in prima linea” e la digitalizzazione a supporto dell’emergenza.
I relatori previsti, prosegue la nota, saranno: Laura Castellani, Direttore Organizzazione e Digital Trasformation; Davide Miggiano, Dirigente della Dogana Roma 2 – Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci; Tiziana Robustelli, Funzionario capo del reparto Antifrode e Intelligence dell’Ufficio Dogane di Malpensa – Aeroporto Malpensa.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

DL Agosto Consiglio dei Ministri convocato alle 18.30

DL Agosto, Consiglio dei Ministri convocato alle 18.30

07/08/2020 | 18:01 ROMA - Il Consiglio dei Ministri che esaminerà il DL Agosto è convocato alle 18.30 di oggi. All'ordine del giorno della riunione di Palazzo Chigi, oltre al DL Agosto, anche un ddl di delega al governo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password