Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/04/2021 alle ore 16:01

Attualità e Politica

17/03/2021 | 11:23

LIS ottiene la certificazione Bancomat per la propria soluzione di pagamento Android

facebook twitter pinterest
LIS certificazione Bancomatpagamento Android

ROMA - LIS Holding S.p.A., leader di mercato nella gestione dei servizi di incasso e pagamento in prossimità, annuncia di aver ottenuto la certificazione CB2 per la propria soluzione di pagamento Android.
La certificazione - si legge in una nota - include una famiglia di prodotti SMART POS P2 di ultima generazione e l’applicazione CB2 per la gestione dei pagamenti elettronici, tra cui anche il Bancomat Digit. 
Una perfetta combinazione tra la qualità e l’innovazione del partner tecnologico selezionato, Sunmi Technology Co., leader internazionale nel campo della progettazione di dispositivi Android per il mondo retail, e l’esperienza di LIS nello sviluppo e gestione dei pagamenti e dei servizi digitali.
La famiglia LIS SMART POS P2 rappresenta la prima delle soluzioni che LIS propone a nuovi settori del mercato B2B attraverso il brand LIS Technology. 
L’offerta LIS Technology, nata con l’obiettivo di supportare la digitalizzazione dei merchant e favorire il business dei propri partner in un contesto di continua innovazione, comprende una gamma completa di soluzioni e servizi, in grado di adattarsi ad ogni tipo di realtà e di rispondere alle diverse esigenze, garantendo elevati standard di affidabilità e sicurezza. 
Grazie a questa certificazione, LIS si rivolge a Banche, Acquirer e Gestori Terminali con una nuova soluzione per l’accettazione dei pagamenti digitali e di altri servizi B2B a supporto delle attività degli esercenti, nonché con una offerta completa di servizi operativi, in field e in cloud, per la gestione di tutto il ciclo di vita dei prodotti. La soluzione di pagamento sarà veicolata anche attraverso Aziende partner che potranno utilizzare l’SDK CB2 per una più efficace integrazione con le loro componenti applicative.
«Siamo molto orgogliosi di aver conseguito la certificazione Bancomat della nostra soluzione di pagamento Android – ha dichiarato Luciano Cavazzana, Direttore Strategie ed Innovazione di LIS Holding S.p.A. - Questo importante risultato rappresenta il primo passo nel percorso di affermazione di LIS quale protagonista di rilievo nell’ecosistema dei servizi di pagamento digitali».
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password