Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/10/2020 alle ore 13:05

Attualità e Politica

06/03/2020 | 11:45

LeoVegas, Paola Maia è la nuova nuova Country Manager Italia

facebook twitter google pinterest
Leovegas Paola maia

ROMA - Paola Maia è la nuova Country Manager Italia di LeoVegas, azienda svedese leader nel settore del gioco online. Paola Maia subentra a Niklas Lindahl che va a ricoprire la figura di Head of MGA Markets (Canada, Giappone, India, Norvegia, Finlandia e Brasile) come si legge in una nota di LeoVegas.   

Il compito della manager italiana sarà quello di gestire i rapporti tra l’headquarter svedese e l’Italia, cogliendo le opportunità sul mercato locale e raggiungendo obiettivi di crescita. Rafforzando il posizionamento di LeoVegas come Digital Entertainment Company, svolgerà un importante ruolo decisionale in ottica di prodotto, occupandosi di attività di integrazione sulla piattaforma, avvalorando l’importanza che la customer experience e il gioco responsabile hanno per l’azienda.  

Prima di diventare Country Manager Italia di LeoVegas, Paola Maia ha ricoperto il ruolo di Senior Business Project Manager per 7 anni in Winga, dove è stata la principale referente e coordinatrice di tutte le attività legate alla gestione e miglioramento del prodotto, responsabile per le nuove integrazioni di prodotti/servizi e per tutti gli aspetti legati alla compliance e ai rapporti con ADM. 

“Essere alla guida di LeoVegas Italia è per me il traguardo di un lungo percorso che ho iniziato nove anni fa. Questo nuovo inizio rappresenta per me una nuova sfida professionale” ha commentato Paola Maia. “Sono salita a bordo di quest’azienda, praticamente alla sua nascita, l’ho vista crescere sempre più e sono felice di aver contribuito per quasi dieci anni alla sua espansione sul mercato. Continuerò a sfruttare le mie competenze lavorando sul posizionamento dell’azienda come Digital Entertainment Company”. 

Paola Maia si è laureata in Informatica all’Università degli Studi di Milano ed ha sempre lavorato nell’ambito dell’online. Prima della sua esperienza in Winga/Leovegas, che l’ha portata ad entrare nel mondo del gioco online, ha lavorato per 10 anni come Project Manager in Fullsix, importante agenzia che offre servizi ad alto valore aggiunto nel campo dell’innovazione e della comunicazione digitale.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password