Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/12/2018 alle ore 11:00

Attualità e Politica

27/11/2018 | 10:55

MST continua l’espansione internazionale: a Malta per il Sigma I-Gaming 2018

facebook twitter google pinterest
MST Malta

ROMA - Il provider Media System Technologies (MST) continua la sua espansione internazionale annunciando la sua partecipazione al Sigma I-Gaming 2018 che si terrà dal 28 al 30 Novembre a Malta.

La compagnia - si legge in una nota - è provider di dati, immagini e piattaforme di gioco per bookmaker retail e online, e conta un network di eventi live e partnership attive con ippodromi in 4 continenti. Dopo essersi guadagnata la leadership sul mercato Italiano, MST ha recentemente iniziato la sua espansione in Sud America, in Sud Africa e in Europa.

«Siamo lieti di annunciare la nostra presenza a questa importante esibizione», ha dichiarato Moreno Tanfani, direttore commerciale MST. «Come parte del piano di espansione Globale del Gruppo, la Compagnia, si sta impegnando nella promozione dell’ippica Italiana a livello internazionale e dopo l’annuncio dell’accettazione della prima scommessa su un evento ippico Italiano in Danimarca, Malta sarà un altro importante appuntamento per presentare i nostri prodotti ad un pubblico di operatori internazionali ed esporre, grazie all’autorizzazione del Mipaaft, l’Ippica Italiana live all’interno dello stand».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password