Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/01/2021 alle ore 11:44

Attualità e Politica

12/01/2021 | 15:27

Manifestazione "rosa" a Roma, Ruggieri (Forza Italia): "Per lo Stato sono biscazzieri, ma chiedono solo di poter lavorare"

facebook twitter google pinterest
Manifestazione rosa a Roma Ruggeri (Forza Italia): Per lo Stato sono biscazzieri chiedono solo di poter lavorare

ROMA - "Per lo Stato sono solo biscazzieri, queste persone chiedono solo di poter lavorare in sicurezza". Lo ha detto ad Agipronews il deputato di Forza Italia Andrea Ruggieri, a margine della manifestazione "rosa" delle donne del settore giochi, in piazza Montecitorio per chiedere la riapertura delle sale. "Queste donne non chiedono soldi a pioggia, come il reddito di cittadinanza: vogliono esercitare un diritto, vogliono lavorare", spiega. "Sono presidio di legalità sul territorio, dire di no a loro vuol dire aprire le porte alla criminalità", conclude.
MSC/Agipro

Manifestazione "rosa" a Roma, Fiorini (Lega): "Ristori non bastano, Governo tuteli i lavoratori del gioco"

 

Manifestazione "rosa" a Roma, Mulè (Forza Italia): "Chiusura delle sale è incostituzionale, il lavoro deve essere tutelato"

 

Manifestazione "rosa" a Roma, D'Attis (Forza Italia): "Accanimento contro il gioco favorisce l'illegalità, chiederemo riduzione preu e proroga concessioni"

 

Manifestazione "rosa" a Roma, D'Ettore (Forza Italia): "Settore giochi va tutelato, presenteremo emendamenti per la proroga delle concessioni"

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Mega Millions vinto un miliardo di dollari in Michigan

Mega Millions, vinto un miliardo di dollari in Michigan

25/01/2021 | 11:05 ROMA - Dopo un record di 37 estrazioni a vuoto, venerdì sera è stato vinto il secondo più grande jackpot nella storia del Mega Millions: con un tagliando da soli 2 dollari acquistato in un alimentari di Novi,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password