Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Attualità e Politica

20/12/2022 | 08:30

Manovra 2023, Camera: lavori a rilento in Commissione Bilancio, obiettivo via libera entro oggi

facebook twitter pinterest
Manovra 2023 Camera Commissione Bilancio

ROMA - Nulla di fatto in Commissione Bilancio alla Camera sulla manovra: nella seduta notturna iniziata alle 19.30 non è stata approvata alcuna modifica, mentre si attende ancora il deposito degli emendamenti da parte dei relatori. Nella tarda serata di domenica, il governo ha depositato un emendamento per allineare al 31 dicembre 2024 tutte le concessioni giochi, con una proroga onerosa e una maggiorazione del 15% che dovrebbe portare nelle casse dello Stato 275,2 milioni di euro nel biennio 2023-2024: la proposta non è stata ancora votata in Commissione, come pure l'emendamento depositato sabato sulla definizione delle controversie fiscali anche per le materie gestite dall’Agenzia delle Dogane. 
I lavori riprenderanno oggi alle 13 con un ufficio di presidenza, mentre alle 14 è prevista la ripresa delle votazioni: l'obiettivo è chiudere con il mandato ai relatori entro oggi. L'approdo in Aula della manovra è previsto domani alle 13.
MSC/Agipro

Foto credits: Quirinale.it

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

26/07/2024 | 12:55 ROMA - International Game Technology plc ed Everi Holdings Inc. hanno annunciato oggi la sottoscrizione di accordi definitivi in base ai quali le linee di business verranno acquistate da fondi gestiti da Apollo Global Management...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password