Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/07/2020 alle ore 20:35

Attualità e Politica

16/04/2020 | 16:37

Microgame e Sportbet: intesa per la fornitura di tutti i prodotti

facebook twitter google pinterest
Microgame e Sportbet: intesa per la fornitura di tutti i prodotti

ROMA - Prosegue con importanti risultati l’attività di partnership messa in campo da Microgame, anche durante queste giornate di emergenza sanitaria. Tra gli ultimi traguardi raggiunti dal provider italiano, attivo da oltre 20 anni nell’industria del gaming - si legge in una nota - c’è l’accordo commerciale siglato con l’operatore Sportbet. Il marchio che opera online sin dal 2009, utilizzerà l’intera gamma dei prodotti Microgame: dai verticali di gioco, fino agli strumenti di gestione sviluppati dallo stesso provider. Grande soddisfazione è stata espressa dai vertici dei due gruppi che hanno salutato l’intesa come un ulteriore passo in direzione del consolidamento aziendale e dell’offerta dedicata ai clienti.
«Con il gruppo di Sportbet – ha commentato Francesca Artioli, direttore commerciale Microgame – abbiamo da tempo una relazione solida e produttiva di effetti significativi. Sin dal 2013 abbiamo avuto il piacere di condividere obiettivi e risultati. Sportbet è un brand nato nell’universo Microgame e sviluppatosi grazie alla tenacia e alla capacità mostrata negli anni dall’azienda: siamo particolarmente lieti di aver potuto supportare Sportbet in questo lungo percorso che lo ha portato a vestire i panni del concessionario. Siamo sicuri che l’intesa appena siglata rappresenta solo un ulteriore passo nel cammino comune di consolidamento dei rispettivi business».
«Per il mercato nazionale Microgame è senza dubbio un partner strategico – sono state le parole di Giuseppe Palumbo, CEO di Sportbet – innanzitutto per l’esperienza accumulata nell’industry italiana che gli consente di comprendere ed affrontare tutte le esigenze di un operatore di gioco. Motivo per cui è stato individuato come il provider giusto per il lancio del nostro nuovo marchio, Betx.it, che si propone come l’elemento di svolta della nostra presenza sul mercato. Grazie alle offerte ed ai palinsesti di gioco dedicati a tutte le specialità autorizzate, i nostri utenti potranno usufruire di una gamma sempre più ampia di prodotti. All’offerta top di gamma, poi, si aggiungono i prodotti di gestione tecnologica che assicureranno un valore aggiunto al nostro operato. Siamo sicuri che la consolidata sinergia operativa con Microgame che oggi si rafforza grazie all’importante accordo stipulato, sarà produttiva di ulteriori benefici per noi come per i nostri clienti».

 

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli al Forum PA 2020

L'Agenzia Dogane e Monopoli al Forum PA 2020

02/07/2020 | 17:39 ROMA – L’Agenzia Dogane e Monopoli prenderà parte alla sessione digitale del Forum PA che si terrà venerdì 10 luglio dalle 15.15 alle 15.45. E' quanto si legge in una nota. In sintonia con lo spirito...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password